Mi sono laureata con lode in Neurobiologia presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Ho poi continuato i miei studi conseguendo un Dottorato in Neuroscienze del comportamento e durante questo percorso mi sono sempre più appassionata al legame imprescindibile tra fisico e mente, dalla necessità che tra i due ci sia la corretta sinergia per raggiungere lo stato di benessere. Chiave fondamentale per far sì che ciò avvenga è un corretto stile di vita, al cui centro c’è una giusta educazione alimentare. Per tale motivo mi sono approcciata al mondo della nutrizione partecipando a diversi corsi di formazione e abilitandomi all’esercizio della professione di Biologo Nutrizionista.

Elaboro piani nutrizionali personalizzati educando al corretto approccio con il cibo perché solo imparando ciò, si possono avere dei risultati duraturi nel tempo.

Da quando sono diventata mamma mi sono immersa a pieno nel “mondo Donna & Bambino”, iniziando a formarmi sempre più sull’alimentazione della donna in tutte le sue fasi e del bambino partendo dallo svezzamento e durante il percorso di crescita.